Il primo Take Away che pensa alla tua felicità!
Il primo Take Away che pensa alla tua felicità!

Il nostro Team

I volti di Kalowry
team1

Ceo & Founder KALOWRY
Arch. Alessia Costarelli

Tutti mi chiedono come mai un architetto abbia creato un marchio alimentare e perche’?

La risposta non è univoca, l’obiettivo è di creare uno studio mirato alla più ampia accezione
del rapporto tra uomo e ambiente (luogo);Forte è la correlazione tra il cibo,
i risvolti psicologici e il luogo/ambiente in cui viviamo.
Non siamo impermeabili a ciò che ci circonda. L’ambiente nel quale viviamo “entra” in noi, influenza ciò che siamo, quello che pensiamo e facciamo. Ma, vale anche l’inverso.
Nasce una forte relazione tra ambiente e umore, definito come, sentimento vitale, in risonanza con il nostro vissuto e l’ambiente circostante, che pervade ogni settore della coscienza, compresa quella del nostro corpo.

KALOWRY, oltre ad educare e divertire con un prodotto dal vestito moderno ma ormai di grande diffusione il FAST FOOD vuole approfondire la conoscenza dei luoghi, dei territori e delle tradizioni che animano la vasta offerta enogastronomica italiana, raccontando i volti, le storie e le esperienze delle filiere agroalimentari italiane, creando un viaggio esperienziale in grado di stimolare l’interesse del consumatore attraverso il COLORE, stimolo per navigare tra le note dei sapori alla ricerca di una tradizione narrata in una chiave moderna ed innovativa.

FOTO SHOOTING - KALOWRY - 13.09.2018-07473 - OK

Prof. Antonio Senni_ Nutrizionista

Biochimico, genetista esperto di evoluzione e di nutrigenomica umana, ha svolto studi e ricerche biotecnologiche presso i Laboratori dell’E.N.I., conseguendo il diploma in “Fermentation Biotechnology”, rilasciato dal Massachusset Institute of Technology (M.I.T) e tre brevetti di invenzione.
Laurea Magistrale in “Scienze della nutrizione umana”, titolare dello Studio nutrizionistico “Saggezza nutrizionale”.

La ricerca è l’aspetto innovativo che caratterizza KALOWRY!

chef

Dott_ Marco Limiti_ Chef

Dalla passione per la letteratura e la poesia a quella per la cucina.

La mia idea di cucina è legata al benessere per il corpo e la mente, proponendo ingredienti naturali, non trattati. Ogni piatto è una sfida nell’abbinare i prodotti della natura per creare una poesia di sapori.

antonio
team5
team4

IL PRIMO PUNTO VENDITA KALOWRY, UNA STORIA DI FAMIGLIA!

Antonio 34 anni , con i suoi genitori Franca e Paolo, ha creduto nel progetto Kalowry quando era ancora una sola idea imprenditoriale, ma grazie alla passione per la cucina della Mamma e la sua determinazione e il supporto del papa’.